News

mercoledì 26 ottobre 2022  09:08 

Si informa che con Decreto del Dirigente del Settore SUAM - SOGGETTO AGGREGATORE n. 54 del 19 ottobre 2022 è stata avviata la procedura di gara per l’affidamento dei SERVIZI POSTALI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE, suddivisa in 4 Lotti, della durata di 36 mesi, per un importo a base di gara pari ad € 9.283.253,40 IVA esclusa ed un importo massimo complessivo, comprensivo delle opzioni, di € 19.185.390,36 IVA esclusa.

In data 20.10.2022 è stata effettuato l’avvio dell’appalto specifico tramite il sistema messo a disposizione da CONSIP.

La scadenza delle offerte è prevista per il 24/11/2022 entro le ore 17:00, mentre la prima seduta pubblica è prevista per il 25/11/2022 alle ore 09:30.

La documentazione di gara è disponibile al seguente link: https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G06910&idrm=6240

marco.mignucci marco.mignucci@regione.marche.it marco.mignucci