venerdì 11 gennaio 2019  05:11

Si comunica:
• che è stata predisposta la bozza del Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza, PTPCT 2019-2021 dell'Agenzia Regionale Sanitaria (ARS);
• che è conseguentemente avviata la procedura aperta di partecipazione alla quale sono invitati a partecipare i soggetti in indirizzo, ai fini della formulazione di proposte di modifiche o integrazioni alla bozza di Piano;
• che la bozza del Piano è pubblicata sul sito istituzionale dell'ARS al seguente indirizzo: http://www.ars.marche.it, sezione Amministrazione Trasparente
Si invita tutti i soggetti interessati a far pervenire il proprio contributo propositivo, proposte di modifiche e/o integrazioni entro e non oltre il 21 gennaio 2019 utilizzando i seguenti indirizzi:
• posta elettronica certificata a: regione.marche.ars@emarche.it
• posta elettronica ordinaria a: anticorruzione.ars@regione.marche.it
• posta ordinaria indirizzata al Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'Agenzia Regionale Sanitaria (ARS), via Gentile da Fabriano 3, 60125 Ancona.

I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del documento che deve essere approvato dalla Giunta regionale entro il 31 gennaio 2018.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
(Dott. Paolo Aletti)

L’Avviso con i relativi allegati può essere scaricato al link sottostante

alessandro.pierluca alessandro.pierluca@regione.marche.it alessandro.pierluca