Agenzia Regionale Sanitaria

lunedì 16 luglio 2018  03:27

La fase di predisposizione del Piano da parte degli uffici regionali sarà preceduta da una campagna di ascolto e interlocuzione con gli stakeholder presenti sul territorio, a valenza regionale e locale, per raccogliere in modo puntuale proposte, osservazioni e suggerimenti sui contenuti del documento.

domenica 1 luglio 2018  12:53

A partire dal 16 luglio il sito dell'Agenzia Regionale Sanitaria (ARS) si è rinnovato, integrandosi e riallineandosi al portale istituzionale della Giunta, dal punto di vista tecnologico e grafico (fruibilità con dispositivi mobili, utilizzo di un nuovo sistema di pubblicazione aggiornato e sicuro) nonché dei contenuti (comunicazione rafforzata attraverso l'organizzazione di una redazione integrata, aggiornamento della sezione amministrazione trasparente). Nel frattempo la redazione proseguirà il lavoro di revisione ed aggiornamento di tutti i contenuti pubblicati.