martedì 7 maggio 2019  03:08

Presentazione del Rapporto 2019 “La professione di Assistente Sociale nelle Marche

Il Rapporto 2019 La professione di Assistente Sociale nelle Marcheè l’esito conclusivo del Progetto di ricerca “Indagine 2018 sulla professione di Assistente Sociale nella Regione Marche”, coordinato dall’Osservatorio Regionale Politiche Sociali - PF Integrazione sociosanitaria - ARS Marche, in collaborazione con il Servizio Politiche Sociali e Sport regionale e con l’Ordine regionale degli Assistenti Sociali.

Obiettivo del Progetto esplorare il vissuto professionale di questa figura professionale e la restituzione al territorio regionale di quanto emerso dalla rilevazione effettuata grazie al prezioso contributo delle/degli Assistenti Sociali che operano sul territorio marchigiano, a cui va il nostro più sentito ringraziamento.
Nell’ottica di restituire quanto rilevato si è ritenuto opportuno organizzare una giornata di presentazione del Rapporto agli attori sociali e sanitari del territorio.

L’incontro si terrà in Regione, a Palazzo Li Madou, Mercoledì 15 Maggio 2019 alle ore 9,00

Nel corso dell’incontro verrà distribuito il Rapporto.

Il programma della giornata >>>

Per informazioni: