mercoledì 9 maggio 2018  12:20

Il Rapporto 2018 “L’organizzazione dei Servizi Sanitari e Sociali Territoriali della Regione Marche” è l’esito conclusivo di un progetto di ricerca avviato esattamente un anno fa, il Progetto “Indagine 2017 sui Distretti Sanitari e sugli Ambiti Territoriali Sociali della Regione Marche” che aveva, tra i suoi obiettivi, la restituzione al territorio regionale di quanto emerso dalla rilevazione effettuata grazie al prezioso contributo dei Direttori dei Distretti Sanitari e dei Coordinatori degli Ambiti Territoriali Sociali delle Marche.
E nell’ottica del restituire quanto rilevato si è ritenuto opportuno organizzare una giornata di presentazione del Rapporto agli attori sociali e sanitari del territorio, oltre a coloro che hanno fattivamente partecipato all’indagine, i Direttori dei Distretti Sanitari e i Coordinatori degli Ambiti Territoriali Sociali, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.

L’incontro si terrà in Regione a Palazzo Li Madou, Lunedì 21 Maggio 2018, Ore 14,30 – 18,30

Nel corso dell’incontro verrà distribuito il Rapporto.

Si prega di dare conferma della partecipazione, entro mercoledì 16 maggio alla email: claudio.bocchini@regione.marche.it

In allegato il programma della giornata >>>

Per informazioni:
dott. Claudio Bocchini