venerdì 6 dicembre 2019  01:36

È aperta la procedura aperta di consultazione pubblica al fine di acquisire le osservazioni di tutti i soggetti interessati sulla proposta di Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza, PTPCT 2020-2022, dell'Agenzia Regionale Sanitaria. il Piano è consultabile nella sezione Amministrazione trasparente, alla voce “Altri Contenuti - Prevenzione della corruzione”.
Si invita, pertanto, ogni soggetto interessato a far pervenire il proprio contributo propositivo, e/o le proprie proposte di modifica al suddetto Piano, entro e non oltre il 03 gennaio 2020. I risultati della consultazione saranno valutati in sede di stesura definitiva del PTPCT 2020-2022, che sarà adottato dalla Regione in via definitiva entro il 31 gennaio 2020

alessandro.pierluca alessandro.pierluca@regione.marche.it alessandro.pierluca