martedì 26 maggio 2020  08:09

La presente Nota integra la Nota Informativa per le aziende del territorio marchigiano nel periodo di epidemia da nuovo coronavirus - Aggiornamento n. 2 del 7/4/2020, al fine di dare risposta alle richieste, in particolare di medici competenti operanti nella regione,  pervenute ai Servizi PSAL delle Aree Vaste dell’ASUR Marche e alla PF Prevenzione e Promozione della Salute nei Luoghi di Vita e di lavoro dell’Agenzia Regionale Sanitaria.

Il documento è stato realizzato dai medici dei Servizi PSAL delle cinque Aree Vaste dell’ASUR Marche:

dott.ssa Barbara Balzani SPSAL ASUR AV2

dott.ssa Maria Pia Cancellieri SPSAL ASUR AV1

dott.ssa Denise Federici SPSAL ASUR AV3

dott. Antonello Lupi SPSAL ASUR AV5

dott.ssa Maria Nicolazzo SPSAL ASUR AV4

dott.ssa Angela Ruschioni SPSAL ASUR AV5

dott.ssa Alessandra Tacchetti SPSAL ASUR AV4

in collaborazione con la  PF Prevenzione e Promozione della Salute nei Luoghi di Vita e di lavoro dell’Agenzia Regionale Sanitaria.

I documenti pubblicati subiranno revisioni in correlazione con gli aggiornamenti normativi e con l’andamento della pandemia.

La presente nota informativa  tiene conto di quanto segnalato dai diversi portatori d’interesse relativamente alla prima versione e tiene conto degli ultimi sviluppi normativi, in costante aggiornamento.
Eventuali richieste ed informazioni possono essere inviate all’indirizzo email:  funzione.sanitapubblica@regione.marche.it

Documento approvato dal GORES nella seduta del giorno 22/5/2020

alessandro.pierluca alessandro.pierluca@regione.marche.it alessandro.pierluca