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Codice bando :

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identificativo : 2248
Titolo: Approvazione della graduatoria riferita all’Avviso pubblico per l’avviamento a selezione di n. 1 unità a tempo indeterminato, part time 18 ore settimanali, presso il Comune di Serra de’ Conti, riservato alle persone iscritte ai sensi della Legge n. 68/99, art.1, presso il Centro per l’Impiego di Senigallia, con percentuale di invalidità superiore al 50% (DPR n. 333/2000 art. 3, comma 5), con profilo professionale di “impiegato addetto alle macchine d’ufficio” (cat.B1) Class.Prof. ISTAT 4.1.2
Procedura: Graduatoria
Data di pubblicazione:10/07/2019
Scadenza:31/05/2019
Area organizzativa:SEGRETERIA GENERALE
Struttura:SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE, LAVORO E ISTRUZIONE
Contatto:Morbidelli Annarella
Email contatto:annarella.morbidelli@regione.marche.it
Telefono contatto:0719959115
Ente:Regione Marche