giovedì 31 agosto 2023  15:21 

La Regione Marche e l’Azienda Speciale TECNE (Mobile e Meccanica), nell’ambito della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, con la collaborazione di COSMOB, intendono realizzare un INCOMING di architetti canadesi interessati ad incontrare imprese marchigiane del legno e dei materiali per la casa nella giornata del prossimo 25 settembre. La selezione degli architetti canadesi è effettuata da Italian Chamber of Commerce in Canada – West di Vancouver.

PROGRAMMA DELL’INCOMING

(presso Hotel “Charlie in Pesaro”, Viale Trieste n. 281, 61121 Pesaro) 25 settembre 2023 

9:00 Saluti di benvenuto degli Enti organizzatori e presentazione del distretto del mobile marchigiano 

9:30 Sessione mattutina di incontri b2b pre-agendati 

13:00 Lunch break 

15:00 Sessione pomeridiana di incontri b2b pre-agendati

MODALITÀ DI ADESIONE

La partecipazione è GRATUITA ed aperta a tutte le imprese manifatturiere del settore arredo con sede operativa nella regione Marche. Le imprese interessate alla partecipazione dovranno inviare la RICHIESTA DI ADESIONE a seguito allegata entro martedì 12 settembre 2023, all’Azienda Speciale TECNE tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it 

Si precisa infine che, per poter partecipare all’iniziativa, le aziende interessate dovranno rispondere ai requisiti indicati nella richiesta di adesione.

PER INFORMAZIONI:

TECNE: Stefano Fiorini – tecne@marche.camcom.it, tel. 0721/357252

REGIONE MARCHE: Gianni Pigini – gianni.pigini@regione.marche.it

Ulteriori informazioni - modalità di partecipazione e allegati