Si informa che con Decreto del Dirigente del Settore SUAM - SOGGETTO AGGREGATORE, n. 77 del 30/12/2022, è stata avviata la procedura di gara per l’acquisizione del servizio di organizzazione ed esecuzione di eventi, incluse le attività di progettazione, realizzazione, allestimento e gestione delle attività relative a spazi espositivi in manifestazioni fieristiche e mostre tematiche, viaggi e servizi di comunicazione e materiali promozionali per le Amministrazioni della Regione Marche n. gara Simog 8878534 – suddivisa in numero 3 lotti, della durata di 36 mesi, per un importo a base di gara pari ad € 4.200.000,00 (quattromilioniduecentomila/00) Iva esclusa ed un importo massimo complessivo, comprensivo delle opzioni, di € 7.840.000,00 (settemilioniottocentoquarantamila/00) Iva esclusa.
La scadenza delle offerte è prevista per il giorno 06/02/2023 alle ore 17:00
La prima seduta pubblica è prevista per il giorno 09/02/2023 alle ore 10:00
La documentazione di gara è disponibile al seguente link:
https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action¤tFrame=7&codice=G07174&idrm=6468
Lucia Calamante lucia.calamante@regione.marche.it lucia.calamante