Ancora aperte, per candidati ed aziende, le registrazioni per partecipare alla sesta edizione all’evento di reclutamento EURES ITALY for EMPLOYERS' DAY 2022, l’appuntamento annuale della rete EURES Italia dedicato ai Servizi per l'impiego e alle aziende di tutta Europa alla ricerca di personale. L'evento si svolgerà in forma digitale il prossimo 15 novembre (10 - 16 CET) sulla piattaforma delle Giornate europee del lavoro.
La 6° Edizione è incentrata principalmente sulla mobilità incoming in Italia e sui settori economici quali ITC, EDILIZIA, TURISMO, GREEN JOBS, MECCATRONICA/MECCANICA, SALUTE, AGRICOLTURA, LOGISTICA, e tanto altro!.
Nella piattaforma è possibile partecipare a colloqui di lavoro online promossi dalle aziende, visitare gli stand virtuali con offerte di lavoro e presentazioni aziendali, consultare le posizioni di lavoro aperte e in scadenza, seguire i seminari tematici e ricevere informazioni su incentivi alle Assunzioni e Contratti, programmi di Mobilità e Fondi europei per le imprese, il progetto EURES Targeted Mobility Scheme (EURES TMS).
Partecipano all’evento candidati provenienti da tutta Europa, Associazioni di categoria, Università, Istituzioni formative nazionali e internazionali, Reti europee. Anche quest’anno tra le reti dell’UE, il centro EUROPE DIRECT Regione Marche è presente con uno stand virtuale per informare i giovani, i cittadini e le imprese sui Programmi europei, sulle opportunità di mobilità in Europa promosse dall’UE, nonché sui tirocini e lavoro nelle Istituzioni e Agenzie comunitarie.
Come iscriversi: Per partecipare, è necessario registrarsi in anticipo all'evento. Cliccate qui per creare un nuovo account o accedete al vostro account se ne avete già uno per partecipare.
La partecipazione è gratuita.
Maggiori informazioni:
https://europeanjobdays.eu/
https://europeanjobdays.eu/
barbara.fioravanti barbara.fioravanti@regione.marche.it barbara.fioravanti