venerdì 27 maggio 2022  12:49 

LINFA - Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera SANA che si terrà dall’ 8 all’ 11 settembre a Bologna (fiere). 

Giunta alla 34° edizione, SANA è il palcoscenico del biologico certificato, e tracciare le linee future di tutto ciò che appartiene al mondo del biologico, del naturale e del sostenibile.

Con l’edizione 2022, SANA si conferma lo spazio ideale per esporre i migliori prodotti biologici e il punto d’incontro strategico per produttori, distributori, istituzioni e organismi di controllo. Accanto al cibo biologico anche quello vegano, vegetariano, prodotti free from, naturali, salutari e sostenibili: un universo ricco che abbraccia la tradizione più pura e accoglie l’innovazione, nel segno della qualità e dell’eccellenza.

SANA 2022 - SCOPRI DI PIU'

La scadenza per l’iscrizione è fissata per il 6 giugno 

Entro tale data le imprese interessate sono invitate a inviare la scheda d'iscrizione, e tutta la documentazione necessaria come da allegati.

Per poter partecipare alla collettiva, le aziende interessate dovranno rispondere ai requisiti indicati nella scheda d'iscrizione.

 

INFORMATIVA SANA 2022