lunedì 8 febbraio 2021  15:37 

Con Decreto n. 27 dell’ 08/02/2021 il Servizio “Stazione Unica Appaltante” della Regione Marche, in qualità di Soggetto aggregatore, ha proceduto all’indizione della procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, finalizzata alla conclusione di una Convenzione ex art. 26 della legge 488/1999 per ciascun lotto, per l’affidamento del Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per le Amministrazioni non sanitarie della Regione Marche, per un importo a base di gara pari ad € 7.000.000,00 e un Valore massimo stimato pari ad € 10.500.000,00.


•    Lotto 1: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato a favore dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Marche.
•    Lotto 2: Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato a favore delle Amministrazioni non sanitarie del territorio della Regione Marche.

 

In particolare, la procedura ha ad oggetto l’affidamento del Servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato, comprensivo delle attività di ricerca, selezione, formazione, somministrazione, gestione amministrativa e giuridica dei prestatori di lavoro, nonché il governo di tutte le attività correlate alla gestione del servizio in questione da parte del Fornitore.
Per una compiuta visione della stessa si rinvia alla documentazione pubblicata al seguente link:

https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G05214

La durata della Convenzione è pari a 36 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa.
Resta inteso che per durata della Convenzione, si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni contraenti possono emettere Ordinativi di fornitura, vale a dire, stipulare contratti con il Fornitore.
Non esistono importi minimi per le emissioni di Ordinativi di fornitura da parte delle Amministrazioni contraenti.
Gli Ordinativi di fornitura, emessi durante la validità della Convenzione, hanno durata massima di 36 mesi.
In seguito all’emissione degli Ordinativi di fornitura, le Amministrazioni contraenti hanno la possibilità di emettere Richieste preliminari di fornitura mediante le quali richiederanno, in relazione ai propri bisogni, le figure professionali di cui necessitano. Queste ultime possono essere inquadrate nelle seguenti categorie: A1, B1, B3, C1, D1.


La scadenza del termine di presentazione delle offerte è fissata in data 08/03/2021 alle ore 17:00.