Con decreto del Direttore dell’Ufficio Speciale Ricostruzione n. 7768 del 10/12/2025 è stato approvato l'avviso per il conferimento di un incarico di posizione non dirigenziali (EQ) nell'ambito del Settore Ricostruzione Privata e Produttiva del Dipartimento Ufficio Speciale per la Ricostruzione.
Per il conferimento dell'incarico in questione, possono presentare domanda tutti i dipendenti dell’USR inquadrati nell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo determinato, a tempo indeterminato in comando o distacco, a tempo indeterminato assunti ai sensi dell’art. 50, c.3, lett. a), DL 189/2016, assegnati all’USR alla data di pubblicazione della procedura, ed in possesso dei requisiti specifici previsti dal bando.
L'istanza può essere presentata esclusivamente compilando il modulo on line “Incarichi EQ – USR – INCEQ_USR" disponibile sulla piattaforma CohesionWork - URL https://cohesionwork.regione.marche.it. - utilizzando come browser Chrome o Firefox e non Internet Explorer e allegando il proprio curriculum vitae.
Si raccomanda di porre particolare attenzione alla compilazione di tutti i campi presenti all’interno del modulo. Al termine dell'inserimento nell'apposito applicativo, le domande devono essere vistate e trasmesse; le stesse verranno automaticamente protocollate e inviate al Direttore dell’Ufficio Speciale Ricostruzione
Non verranno prese in considerazione le istanze per il conferimento dell'incarico inviate in altra modalità.
Nel caso di trasmissione di più istanze aventi per oggetto la stessa EQ, si considera valida solamente l'ultima istanza inviata.
La procedura per la presentazione delle istanze sarà disponibile dalle ore 16.00 del 10 dicembre 2025, fino alle ore 16.00 del 22 dicembre 2025.
Decreto n. 3830 del 17/06/2025
Allegato A – Avviso
Allegato A1 – Elenco EQ
Allegato A2 – Declaratorie
paolo.dari paolo.dari@sinp.net paolo.dari