Entra in Regione  /  URP  /  La Regione risponde  /  Faq
Torna alle FAQ

In tal caso è possibile chiedere l'annullamento dell'avviso di accertamento.

L'annullamento può essere chiesto entro 60 giorni dalla notificazione dell'avviso. 

L'istanza di annullamento può essere presentata on-line, tramite il Portale Bollo auto o attivando il Qr Code presente nell’avviso.

In alternativa, la domanda può essere presentata compilando l'apposito modulo e inviata tramite PEC all’indirizzo regione.marche.entrateriscossioni@emarche.it oppure tramite posta all’indirizzo “Regione Marche – Settore Entrate tributarie e riscossioni coattive, Via Gentile da Fabriano 9, 60125 Ancona” (indicando sulla busta: mittente, città e numero avviso).

La domanda di annullamento può anche essere presentata tramite il supporto delle Agenzie Convenzionate con la Regione per la riscossione e l’assistenza sul bollo auto (ACI, ISACO, SERMETRA). 

Si ricorda che la predetta richiesta non interrompe né sospende i termini di proposizione dell’eventuale ricorso, né i termini di versamento.

Faq aggiornata giovedì 28 settembre 2023