Bandi di contributo e opportunità

Bandi di prossima uscita

La pianificazione degli uffici della Giunta regionale relativa a concessioni di vantaggi economici di qualunque genere in favore di persone, enti pubblici, imprese e privati.

In questa pagina è mostrata la pianificazione relativa alla pubblicazione di bandi, avvisi, decreti o altri atti pubblici relativi a concessioni, sovvenzioni, contributi, voucher, finanziamenti, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e vantaggi economici di qualunque genere in favore di persone od enti pubblici e privati, da parte dei Dipartimenti, Direzioni e Settori della Giunta regionale.

Le singole voci mostrate vanno intese come progetti in via di definizione e non come procedimenti attivi per cui è possibile presentare istanza di contributo. Dunque la data di emanazione prevista potrebbe variare per necessità operative.

L'intento è quello di migliorare la tempestività nella comunicazione da parte della Giunta Regionale e fornire ad imprese, cittadini ed enti un elemento ulteriore che sia di aiuto all'accesso alle risorse disponibili e ad avere un'informazione preventiva al fine di potersi preparare in anticipo agli adempimenti richiesti per la partecipazione alle procedure pubbliche.

E' disponibile in versione beta la funzionalità che permette all'utente di iscriversi al bot Telegram Bandi Regione Marche ( @Bandi_Regione_Marchebot ) ed essere informato in tempo reale sulle variazioni di stato della procedura di concessione contributi. Ad Esempio quando il bando passa dalla versione di preinformativa allo stato di bando pubblicato, oppure quando un bando già emesso approva la graduatoria dei beneficiari ammessi.

Per informazioni sulle modalità di utilizzo del bot @Bandi_Regione_Marchebot è possibilie consultare: Manuale utilizzo bot Telegram

 

identificativo : 18426
Titolo:
Misura 3 - IMPIANTI E ATTREZZATURE PER LO SPORT
Oggetto: DGR 764 / 2025 Ampliamento di impianti esistenti al fine di incrementare l’offerta di spazi a disposizione degli utenti; Riqualificazione delle strutture esistenti come il recupero funzionale, la ristrutturazione, la manutenzione straordinaria, il miglioramento e l’adeguamento sismico, l’efficientamento energetico, la messa in sicurezza degli impianti, al fine di qualificare e incrementare il livello del servizio offerto ed efficientare le strutture; Adeguamento di impianti sportivi preesistenti alla normativa vigente in materia di sicurezza e/o alle norme federali sugli impianti sportivi e/o alle norme di accessibilità alle persone con disabilità e/o agli standard funzionali per lo svolgimento dell’attività sportiva; Acquisto e installazione di attrezzature e strumentazioni fisse per la pratica di discipline olimpiche/paralimpiche, fino ad un massimo del 50% della spesa complessiva.
Struttura: Settore Istruzione, innovazione sociale e sport
Destinato a: Enti Pubblici Imprese