News

lunedì 25 luglio 2022  12:54 

Il settore “SUAM - Soggetto Aggregatore”, ha il compito di stipulare Convenzioni ai sensi dell’art. 26 Legge n. 488/99 e s.m.i al duplice fine di supportare gli obiettivi di finanza pubblica favorendo l'utilizzo di strumenti informatici nella P.A. e promuovere la semplificazione, l'innovazione e il cambiamento.

Nell’intento di predisporre la documentazione di gara, il compito preliminare di cui si fa carico il Soggetto Aggregatore è quello di aggregare i fabbisogni delle singole Amministrazioni facenti parte del territorio regionale. Per far ciò è essenziale il coinvolgimento diretto delle stesse al fine di comprendere la reale necessità di approvvigionamento ma anche al fine di ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta e globale visione del settore di cui fanno parte le categorie merceologiche oggetto delle procedure di gara.

Al predetto fine, con DGR n. 83 del 7.02.2022 è stata approvata la Pianificazione delle gare aggregate per l’annualità 2022, tra le quali rientrano quelle di cui alle categorie merceologiche “Vigilanza Armata” e “Guardiania”

Le Amministrazioni che intendano far reperire a questo Soggetto aggregatore il proprio fabbisogno non dovranno far altro che compilare ed inviare, entro il 09/09/2022 due questionari online per i rispettivi servizi di “Vigilanza Armata” e “Guardiania”, pubblicati ai seguenti link:

VIGILANZA ARMATA:

https://questionari.regione.marche.it/index.php/651382?lang=it

 

GUARDIANIA:

https://questionari.regione.marche.it/index.php/391177?lang=it

 

Per ogni necessità di chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:

settore.suamsoggettoaggregatore@regione.marche.it.

marco.mignucci marco.mignucci@regione.marche.it marco.mignucci