Text/HTML

Call us now
+123 456 7890
12/01/2011

MORODER REPLICA A RICCI: “NESSUN CONTRASTO TRA MARCHE DI CHARME E LO SPOT DI HOFFMAN”

E un attacco pretestuoso, sbagliato nei tempi e nella sostanza. Cosi` definisce lassessore regionale al Turismo, Serenella Moroder, lintervento del presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Matteo Ricci, volto a contrastare la strategia di promozione turistica Marche di Charme. Il lancio di `Marche di Charme ricorda Moroder e` stato preceduto da una fase in cui gli enti locali sono stati coinvolti ed invitati ad esprimere un loro giudizio. Il progetto e` pertanto frutto di un percorso condiviso, tanto da aver ricevuto da lui stesso i complimenti per questo claim. Ci sono altri problemi? Visto che il presidente Ricci finanzia laeroporto di Rimini e non di Ancona, vuole passare allEmilia Romagna? Ritengo, dunque, immotivate le critiche espresse da Ricci. Soprattutto continua lassessore `Marche di Charme non vuol dire turismo elitario ma fascino, bellezza, attrattiva, dolcezza del paesaggio. Questo progetto vuole piuttosto contribuire ad arricchire lofferta turistica del territorio regionale. Le Marche possono offrire tanti turismi come chiaramente comunica lo spot che ha come protagonista Dustin Hoffman. Nessuna volonta`, dunque, di sostituirlo, tanto che e` stato di recente riproposto sulle principali reti nazionali e sto valutando lopportunita` di riprogrammarlo sui media nazionali anche nel 2011. I due messaggi conclude Moroder - non sono assolutamente in contrasto tra di loro. `Marche di Charme non sostituisce, bensi` integra e rafforza lo spot di Hoffman.