Text/HTML

Call us now
+123 456 7890
10/08/2006

“FUN NO FLASH”: LA CAMPAGNA GIOVANI PROMOSSA DALLA REGIONE ENTRA NEL VIVO. TANTI I LOCALI DEL DIVERTIMENTO, LE RADIO E LE TV CHE SI SONO RESI “MOLTIPLICATORI” DEL MESSAGGIO

E stata accolta con entusiasmo la campagna giovani promossa dalla Regione Marche per la sicurezza e la qualita` della vita. Sullonda dello slogan godi la vita e gustala lentamente, il messaggio che tutela la sicurezza e la salute delle nuove generazioni si e` ormai impresso su tutto il territorio regionale, in particolare nei locali e negli chalet della riviera, bar e discoteche, i luoghi del divertimento prediletti dai giovani. Grazie alla collaborazione delle Associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Assiointrattenimento, Silb alla stampa e allemittenza radiotelevisiva locale, la campagna sociale della Regione e` stata veicolata gratuitamente nella certezza di promuovere un messaggio importante. Tra le televisioni hanno aderito: Rai 3 Marche, Video Tolentino, Tele Adriatica, E Itv, Tvrs, TV Centro Marche, Quintarete; per le radio: lAltra Radio, Radio Studio 24, Radio Center Music, Gamma Radio, Radio Cuore, Radio Nuova, Multiradio, Veronica, C1, SKY, Radio BLU, Radio Fano 101, Incontro, Radio Aut, Riviera Sound, Lattemiele, Radio Ascoli, Radio linea, Arancia, Smile, Radio Tua punto due, Radio Velluto. Perche` lo spot Godi la vita e gustala lentamente riassume il messaggio della Regione Marche che vuol rendere i giovani protagonisti del proprio tempo senza dissipare le tante potenzialita` che fanno parte del loro bagaglio culturale. E un invito a divertirsi in modo sano, a seguire stili di vita positivi senza toni paternalistici o divieti. Per questo e` stato mutuato lo slang, il linguaggio dei giovani, per proporre modelli sociali aperti e illustrati con concetti sintonizzati sulla sensibilita` dei giovani. La campagna istituzionale e` stata accolta con interesse anche dai gestori di attivita` turistiche e dei locali preposti allintrattenimento, che, in questa occasione, si sono sentiti coinvolti e supportati dalle istituzioni nel loro lavoro di far divertire i giovani ma in modo sano. Grazie al loro impegno viene tutelato il divertimento dei giovani e, di conseguenza, la loro sicurezza e quella dei cittadini. Hanno aderito, tra gli altri, il Babaloo di Potenza Picena, il Miu` Jadore di Marotta, la Baia Imperiale di Gabicce, il Lola di Porto Recanati. E altre attivita` e stabilimenti balneari tra cui: Solaria Beach Village, NU 54, Il locale, Chalet David, Canto Pirata, Club Santa Cristiana, Oro Nero, Bagni Virgilio, Malibu`, Batik e Gatto blu, Gialu` e da Marino. La campagna giovani e` ora in pieno fermento e continua la distribuzione delle magliette del Fun no flash! Se ti fai non ci sei - che stanno andando a ruba! -, delle locandine, dei manifesti e cartoline su tutti i luoghi della riviera con la maggiore concentrazione giovanile.