Opportunità per il territorio

venerdì 10 marzo 2017  10:30
La misura prevede il sostegno per investimenti materiali o immateriali in impianti di trattamento, in infrastrutture vinicole e nella commercializzazione del vino, diretti a migliorare il rendimento globale dell’impresa e il suo adeguamento alle richieste di mercato e ad aumentare la competitività.

Gli investimenti finanziati con la predetta misura riguardano la produzione o la commercializzazione dei prodotti vitivinicoli di cui all’allegato VII parte II del regolamento (UE) n. 1308/2013 anche al fine di migliorare i risparmi energetici, l’efficienza energetica globale nonché trattamenti sostenibili.

La misura Investimenti si applica su tutto il territorio regionale per la campagna 2016/2017, secondo le disposizioni attuative contenute nel presente atto.

Redazione redazione@regione.marche.it host