AVVISO DEL 09.09.2026
Con Decreto del Direttore dell´Agenzia Regionale Sanitaria n. 125 del 09.09.2026 è stato approvato l´Avviso Pubblico per la formazione dell´Elenco degli Esperti Esterni per il Comitato Etico Territoriale (CET) delle Marche e per il Centro di Bioetica regionale per la prassi assistenziale.
Le domande, redatte secondo la modulistica allegata(A1), dovranno essere inviate entro e non oltre il 08/10/2026
esclusivamente tramite posta elettronica certificata personale al seguente indirizzo: regione.marche.ars@emarche.it
.
Per ogni ulteriore chiarimento ed informazione è possibile inviare una mail all´indirizzo:
agenzia.sanitaria@regione.marche.it
.
Non saranno prese in considerazione le domande ei documenti pervenuti successivamente a tale termine.
Non saranno considerate valide le domande private della copia del documento di riconoscimento e/o della documentazione espressamente richiesta dal presente avviso e le domande pervenute in modalità differente da quella prevista nel presente avviso.
A conclusione della procedura, con apposito decreto del Direttore dell´Agenzia Regionale Sanitaria, verrà approvato l´elenco degli esperti esterni.
Alla domanda di partecipazione, datata e firmata, dovrà essere allegata la seguente documentazione:
a) curriculum vitae autocertificato, redatto secondo il formato europeo, datato e firmato, che attesta la qualifica professionale specifica e l´esperienza maturata nel campo delle ricerche cliniche;
b) dichiarazione pubblica di interessi secondo il modulo allegato (Allegato 1B);
c) una copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità in alternativa alla firma digitale;
d) altra documentazione che il candidato ritenga utile presentare. |