Il Soggetto Aggregatore ha avviato la fase di raccolta dei fabbisogni finalizzata alla progettazione di una convenzione per il servizio di ristorazione scolastica, rivolta ai Comuni del territorio regionale.
L’iniziativa è orientata a supportare un percorso di progettazione condivisa, volto a valorizzare le specificità e le esigenze dei singoli Comuni, anche in relazione alle ricadute sul capitolato e sulla struttura della convenzione stessa.
Nell’ambito di tale funzione, la SUAM intende avviare una fase di confronto preliminare con i Comuni del territorio regionale in relazione al servizio in oggetto, finalizzata a valutare l’interesse a un’iniziativa di aggregazione accompagnata da una progettazione congiunta del servizio da appaltare.
I Comuni che intendano far pervenire a questo Soggetto Aggregatore la propria disponibilità a intraprendere la fase di progettazione congiunta e a delegare alla SUAM la procedura centralizzata di affidamento risultante dall’aggregazione dei fabbisogni raccolti, dovranno farlo entro il 31 gennaio 2026, scrivendo all’indirizzo PEC: regione.marche.soggettoaggregatore@emarche.it
I Comuni interessati saranno progressivamente coinvolti secondo modalità e tempistiche che verranno concordate.
marco.mignucci marco.mignucci@regione.marche.it marco.mignucci