Text/HTML

Call us now
+123 456 7890
14/01/2011

L’Assessore Serenella Moroder risponde al Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci

Gentile Presidente, in merito alla comunicazione che esprime il tuo dissenso, che appare privo di fondamento e che peraltro non e` stato mai esplicitato nelle occasioni istituzionali di incontro e di confronto (tra le altre, cito il tavolo tecnico dell8 ottobre 2010 riguardante i contenuti e le modalita` promozionali del programma promozionale turistico 2011 presenti per la Provincia di Pesaro e Urbino il Dirigente per la Cultura e il Turismo Massimo Grandicelli e il responsabile P.O. Turismo Ignazio Pucci), ti ribadisco con forza quanto segue: - anche per lanno 2011 il brand Marche. Le scoprirai allinfinito rimane strategico per la comunicazione e la promozione turistica delle Marche in Italia e nel mondo e non ce` nessun cambio del messaggio in corsa; - lo slogan Marche di Charme non elimina, ne` oscura la campagna promozionale Marche. Le scoprirai allInfinito, testimonial Dustin Hoffman, ma la integra e la declina, offrendo della Regione la dimensione complessiva di fascino e attrattiva nella quale collocare linfinita` di emozioni e di esperienze che una vacanza nelle Marche offre al turista; - tutto il mio operato da Assessore al Turismo e` stato ed e` improntato a rafforzare il brand Marche, sollecitando e invitando a realizzare questo obiettivo gli Enti e le Istituzioni preposte alla promozione del territorio, in tutte le sue specificita` e diversita`; - ho provveduto, con grande impegno di tutto il Servizio Turismo e mio personale, ad investire le risorse disponibili per utilizzare i diritti sullimmagine di Dustin Hoffman fino ai termini del contratto, attivando la programmazione sui media nazionali dello spot Marche. Le scoprirai allInfinito (13 novembre - 26 novembre 2010); - per il 2011 sto esplorando la possibilita` concreta di poter rilanciare la campagna Marche. Le scoprirai allinfinito e ritengo che questa scelta sia la inequivocabile dimostrazione della mia convinta adesione alla campagna promozionale che ha diffuso limmagine delle Marche nel mondo; - preciso, infine, che e` mia ferma volonta` dare piena attuazione alle linee programmatiche del nuovo Piano, incentrate sulla fattiva collaborazione con il territorio, nel rispetto dei ruoli istituzionali e delle potenzialita` dei soggetti attivamente operanti in esso.