Text/HTML

Call us now
+123 456 7890
09/05/2003

CAMPAGNA PUBBLICITARIA BARILLA. A FARE DA SPONSOR ANCHE UN RISTORANTE E UN VINO MARCHIGIANI.

Un ristorante e un vino marchigiani sono stati scelti per la nuova campagna pubblicitaria organizzata dalla Barilla Food Service e da Veronelli EV, dal significativo titolo “Vino & Pasta. L’élite del gusto”. “Una promozione che ci lusinga – commenta l’assessore all’agricoltura Giulio Silenzi – tanto più gradita perchè arrivata spontaneamente e che ci consente di essere presenti su un mercato ampissimo, come può essere quello di un’industria conosciuta a livello internazionale. Una prova concreta di come ormai le nostre realtà siano competitive.” Nello stampato della campagna pubblicitaria si sottolinea come l’incontro del vino con la pasta sia legato alla tradizione italiana e abbia il pregio di enfatizzare le qualità e le caratteristiche dell’uno e dell’altra. I ristoranti selezionati sono cinque con l’indicazioni di altrettanti chef. C’è Moreno Cedroni della “Madonnina del Pescatore” di Marzocca-Senigallia, di cui viene ricordata lo stile con cui interpreta la cucina marchigiana e “crea piatti ‘fusion’, intrecciando sapori italiani a ricette di derivazione orientale.” Tra le aziende vinicole – dieci in tutto – l’azienda Colonnara di Cupramontana, che viene ricordata per “il Tornamagno Marche Rosso”, “un vino – è dice – dal gusto secco, con note di frutta rossa matura, spezie dolci e goudron.” (e.r.)