Entra in Regione  /  URP  /  La Regione risponde  /  Faq
Torna alle FAQ

Per ottenere l’adesione della Regione Marche il rappresentante legale del soggetto giuridico interessato deve indirizzare la relativa richiesta al Presidente della Giunta regionale, inviandola tramite PEC all’indirizzo regione.marche.protocollogiunta@emarche.it.

Il modello di domanda è disponibile nella sezione Documenti della pagina dedicata alle adesioni (Allegato 2, D.G.R. 1007/2022).

La richiesta deve essere corredata da: copia dell’atto costitutivo; copia dello statuto; elenco dei soci e dei componenti degli organi statutari; copia della deliberazione con la quale l’organo competente ha deciso di presentare richiesta di adesione; bilanci dell’ultimo triennio; relazione economico finanziaria dell’ultimo triennio; relazione illustrativa dell’attività svolta nell’ultimo triennio e di quella programmata per l’anno successivo. La richiesta deve, inoltre, indicare anche l’entità della quota di adesione.

La domanda va firmata digitalmente o con firma autografa corredata dal documento di identità del rappresentante legale del soggetto richiedente.

Faq aggiornata venerdì 22 luglio 2022