Vigilanza non armata - II edizione

VIGILANZA NON ARMATA – II EDIZIONE

CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA PRIVATA NON ARMATA AGLI IMMOBILI IN PRESENZA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE NELL’AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER SERVIZI DI VIGILANZA - ID 2535 – SECONDA EDIZIONE

N. GARA SIMOG 8849997

 

DATI RIEPILOGATIVI CONVENZIONE

LOTTO 1 - CIG 9546423579: Servizi prestati per le amministrazioni pubbliche con sede centrale nel territorio della provincia di Ancona (AN)

LOTTO 2 - CIG 954642464C: Servizi prestati per le amministrazioni pubbliche con sede centrale nel territorio della provincia di Ascoli Piceno (AP)

LOTTO 3 - CIG 954642571F: Servizi prestati per le amministrazioni pubbliche con sede centrale nel territorio delle province di Macerata (MC) e Fermo (FM)

LOTTO 4 - CIG 95464278C5: Servizi prestati per le amministrazioni pubbliche con sede centrale nel territorio della provincia di Pesaro Urbino (PU)

LOTTO

DATA

STIPULA CONVENZIONE

DATA

SCADENZA CONVENZIONE

FORNITORE

REG. INT.

1 25/03/2025 24/03/2028 FENICE SECURITY SERVICES S.R.L. 264
2 25/03/2025 24/03/2028 FENICE SECURITY SERVICES S.R.L. 264
3 25/03/2025 24/03/2028 FENICE SECURITY SERVICES S.R.L. 264

4

03/10/2024

03/10/2027

COSMOPOL S.P.A.

4203

Le Convenzioni pubblicate in allegato sono copie conformi agli originali, firmate digitalmente nella data sopra indicata.

Destinatari: Pubbliche Amministrazioni del territorio della Regione Marche

Amministrazioni contraenti della Regione Marche con sedi operative in Province diverse e/o in territorio extra-regionale:

In caso di Amministrazioni aventi sedi operative in lotti diversi rispetto al lotto di ubicazione della sede legale, si precisa che l’Ordinativo di Fornitura sarà emesso rispetto al lotto in cui è ubicata la sede legale. In tal caso in Fornitore si impegna a svolgere il servizio presso la sede operativa anche se in lotto differente da quello di aggiudicazione, mantenendo gli stessi patti e le stesse condizioni sottoscritte per il lotto di aggiudicazione.

Inoltre, in caso di Amministrazioni aventi sedi operative in territorio extra-regionale, il Fornitore aggiudicatario del lotto in cui è ubicata la sede legale dell’Amministrazione si impegna a garantire lo svolgimento del servizio anche presso la sede operativa extra-regionale (Territorio di Roma Capitale, Provincia di Cosenza, Provincia di Lecco).

Amministrazioni contraenti Extra-Regione

In un’ottica di cooperazione istituzionale e di sussidiarietà, nell’espletamento del proprio ruolo di soggetto aggregatore, la SUAM acconsentirà all’adesione di ulteriori enti, quali ad esempio uffici territoriali di Amministrazioni statali, uffici locali di INPS, prefetture, sedi territoriali della Guardia di Finanza, ecc., anche collocati fuori della Regione Marche.

In questo ultimo caso è nella discrezionalità della PA fuori regione scegliere il lotto di adesione, tenuto conto dei principi di trasparenza, economicità e buon andamento dell’azione amministrativa. Prima dell’emissione della conferma di adesione alla SUAM dovranno:

• puntualmente motivare l’adesione;

• avere l’assenso allo svolgimento del servizio da parte dei fornitori di tutti i lotti.

Nel caso in cui la PA extra-regione intenda attivare il servizio presso una sua sede operativa nel territorio della Regione Marche sarà attivato il Lotto di ubicazione di tale sede operativa.

Durata: La durata di ciascuna Convenzione è di 36 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione. Per durata della Convenzione si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni Contraenti possono emettere Ordinativi di Fornitura, vale a dire, stipulare Contratti Attuativi con il Fornitore.

Gli Ordinativi di Fornitura hanno una durata di 36 mesi decorrenti dalla data di emissione.

CONTATTI

 

  • SETTORE SUAM - SOGGETTO AGGREGATORE

MAIL: soggettoaggregatore@regione.marche.it
PEC: regione.marche.soggettoaggregatore@emarche.it
TEL: 071 806 7043

  • TASK  (esegue assistenza tecnica in piattaforma della Regione Marche - registrazione, acquisizione cig derivato, caricamento documentazione…)

MAIL: assistenza.appalti@sinp.net
TEL: 0733 280 140

 

CONTATTO FORNITORE

GUIDA ALLA CONVENZIONE

REGISTRATI SU GT SUAM PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE

MANUALE OPERATIVO PER L’ADESIONE SULLA PIATTAFORMA GT-SUAM

 

ALLEGATI:

  • CAPITOLATO TECNICO
  • CONVENZIONE
  • LISTINO PREZZI
  • OFFERTE ECONOMICHE
  • Modello CONFERMA DI ADESIONE
  • Modello LETTERA APPLICAZIONE PENALI
  • Modello LETTERA CONTESTAZIONE PENALI
  • Modello RAPPORTO EVENTO ANOMALO
  • Modello VERBALE DI AVVIO ATTIVITÀ
  • Modello VERBALE DI CESSAZIONE ATTIVITÀ

 

La procedura di adesione alla convenzione va obbligatoriamente effettuata in piattaforma A&C Pubblicazione e Affidamento (GT-Suam) della Regione Marche e il CIG DERIVATO va acquisito esclusivamente all’interno della stessa. 

I modelli ORDINATIVO DI FORNITURA e ORDINATIVO DI FORNITURA AGGIUNTIVO sono scaricabili dalla piattaforma Appalti&Contratti raggiungibile al seguente link https://appaltisuam.regione.marche.it/Appalti/

Entrare nel lotto di interesse e nel box a sinistra “documenti associati stipula”. I modelli saranno visibili all’amministrazione aderente solo una volta creata la procedura di adesione in piattaforma.

 

DOCUMENTAZIONE DI GARA

VAI AL BANDO “VIGILANZA NON ARMATA – II EDIZIONE (G07035)”