Vigilanza armata - II edizione

CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA PRIVATA ARMATA E VIGILANZA PRIVATA NON ARMATA PER GLI IMPIANTI SPORTIVI E LUOGHI APERTI AL PUBBLICO O PUBBLICI ESERCIZI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE NELL’AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER SERVIZI DI VIGILANZA - ID 2535 - SECONDA EDIZIONE

NUMERO GARA SIMOG 8810105

 

DATI RIEPILOGATIVI CONVENZIONE

LOTTO 1 - CIG 9503780F58: Servizi prestati per le Amministrazioni pubbliche con sede centrale nel territorio della provincia di Ancona (AN)

LOTTO 3 - CIG 95037831D6: Servizi prestati per le Amministrazioni pubbliche con sede centrale nel territorio della provincia di Fermo (FM)

LOTTO 5 - CIG 950378537C: Servizi prestati per le Amministrazioni pubbliche con sede centrale nel territorio della provincia di Pesaro Urbino (PU) 

LOTTO

DATA

STIPULA CONVENZIONE

DATA

SCADENZA CONVENZIONE

FORNITORE

REG. INT.

1

05/07/2024

05/07/2027

R.T.I. SICURITALIA IVRI S.P.A. (Mandataria) - VEDETTA 2 MONDIAL S.P.A. (Mandante)

3901

3

28/06/2024

28/06/2027

VIGILANTES GROUP S.R.L.

3869

5

28/06/2024

28/06/2027

FENICE SECURITY SERVICES S.R.L.

3867

Le Convenzioni pubblicate in allegato sono copie conformi agli originali, firmate digitalmente nella data sopra indicata.

Destinatari: Pubbliche Amministrazioni del territorio della Regione Marche

Durata: La durata di ciascuna Convenzione è di 36 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione. Per durata della Convenzione si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni Contraenti possono emettere Ordinativi di Fornitura, vale a dire, stipulare Contratti Attuativi con il Fornitore.

Gli Ordinativi di Fornitura hanno una durata di 36 mesi decorrenti dalla data di emissione.

Licenze Prefettizie: In caso di Amministrazioni aventi sedi operative in lotti diversi rispetto al lotto di ubicazione della sede legale, si precisa che: 

  • se il Fornitore è in possesso della licenza prefettizia anche per la sede operativa, l’Ordinativo di Fornitura sarà emesso rispetto al lotto in cui è ubicata la sede legale. In tal caso in Fornitore si impegna a svolgere il servizio presso la sede operativa anche se in lotto differente da quello di aggiudicazione, mantenendo gli stessi patti e le stesse condizioni sottoscritte per il lotto di aggiudicazione; 
  • se il fornitore non è in possesso della licenza prefettizia anche per la sede operativa, l’Ordinativo di Fornitura sarà emesso rispetto al lotto in cui è ubicata tale sede operativa.

Inoltre, in caso di Amministrazioni aventi sedi operative in territorio extra-regionale, il Fornitore aggiudicatario del lotto in cui è ubicata la sede legale dell’Amministrazione si impegna a garantire lo svolgimento del servizio anche presso la sede operativa extra-regionale (Territorio di Roma Capitale, Provincia di Cosenza, Provincia di Lecco).

 

CONTATTI: 

Settore SUAM e Soggetto Aggregatore: mail soggettoaggregatore@regione.marche.it - 071 806.7043

Assistenza tecnica eseguita da TASK: mail assistenza.appalti@sinp.net - 0733 280140

 

CONTATTO FORNITORE

GUIDA ALLA CONVENZIONE

SCHEDA SINTETICA RIEPILOGATIVA

 

REGISTRATI SU GT SUAM PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE

MANUALE OPERATIVO PER L’ADESIONE SULLA PIATTAFORMA GT-SUAM

 

ALLEGATI:

  • CAPITOLATO TECNICO
  • CONTATTI FORNITORI
  • CONVENZIONI
  • LISTINI PREZZI
  • Modello CONFERMA DI ADESIONE
  • Modello LETTERA APPLICAZIONE PENALI
  • Modello LETTERA CONTESTAZIONE PENALI
  • Modello RAPPORTO EVENTO ANOMALO
  • Modello VERBALE DI AVVIO ATTIVITÀ
  • Modello VERBALE DI CESSAZIONE ATTIVITÀ

 

I modelli ORDINATIVO DI FORNITURA e ORDINATIVO DI FORNITURA AGGIUNTIVO sono scaricabili dalla piattaforma Appalti&Contratti raggiungibile al seguente link https://appaltisuam.regione.marche.it/Appalti/

Entrare nel lotto di interesse e nel box a sinistra “documenti associati stipula”. I modelli saranno visibili all’amministrazione aderente solo una volta creata la procedura di adesione in piattaforma.

 

DOCUMENTAZIONE DI GARA

VAI AL BANDO “VIGILANZA ARMATA – II EDIZIONE (G06975)”