CONVENZIONE QUADRO EX ART. 26 L. 488/1999 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE IMMOBILI E IMPIANTI, ANNESSI I SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE E ATTIVITÀ DI FACCHINAGGIO PER LE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE – II EDIZIONE
IDENTIFICATIVO APPALTO ANAC 4d4f819f-f3c1-4b49-a700-69fd6daecc50
CODICE GARA G09358
- LOTTO 1 – CIG B35B8A5C35 – Servizio di manutenzione immobili e impianti, annessi i servizi di manutenzione del verde e attività di facchinaggio degli edifici situati nella Provincia di Ancona e Pesaro-Urbino
- LOTTO 2 – CIG B35B8A6D08 – Servizio di manutenzione immobili e impianti, annessi i servizi di manutenzione del verde e attività di facchinaggio degli edifici situati nella Provincia di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata
- LOTTO 3 - CIG B35B8A7DDB - Servizio di manutenzione immobili e impianti, annessi i servizi di manutenzione del verde e attività di facchinaggio degli edifici degli enti sanitari AST1, AST 2 che comprende anche il Presidio sanitario ex “Umberto I” di P.zza Cappelli 1, Ancona
|
LOTTO
|
DATA STIPULA CONVENZIONE
|
DATA SCADENZA CONVENZIONE
|
REG. INT. N.
|
FORNITORE
|
|
1
|
07/09/2026
|
06/09/2028
|
756 del 07/09/2026
|
R.T.I. DUSSMANN_CPL CONCORDIA_ITER_UBALDI_CONSORZIO MAESTRO
|
|
2
|
07/09/2026
|
06/09/2028
|
756 del 07/09/2026
|
R.T.I. DUSSMANN_CPL CONCORDIA_ITER_UBALDI_CONSORZIO MAESTRO
|
|
3
|
07/09/2026
|
06/09/2028
|
756 del 07/09/2026
|
R.T.I. DUSSMANN_CPL CONCORDIA_ITER_UBALDI_CONSORZIO MAESTRO
|
Destinatari: le Amministrazioni del territorio della Regione Marche
Durata: la durata della Convenzione è di 24 mesi, a decorrere dalla data della sua sottoscrizione. Nel periodo di validità dello strumento di acquisto potranno essere emessi gli Ordinativi di Fornitura, i quali avranno una durata di 48 mesi a decorrere dalla data di avvio del servizio che coincide con la data di sottoscrizione del Verbale di avvio attività. La durata degli eventuali Ordinativi di fornitura aggiuntivi e/o Ordini di esecuzione non può, in ogni caso, essere superiore al termine di scadenza previsto per l’Ordinativo di Fornitura. I servizi costituenti l’Ordinativo di Fornitura, anche se ad erogazione posticipata, avranno un’unica scadenza che rimane fissata al termine dei quattro anni dalla data di inizio di erogazione dei servizi.
CONTATTI:
- SETTORE SUAM - SOGGETTO AGGREGATORE
MAIL: soggettoaggregatore@regione.marche.it
PEC: regione.marche.soggettoaggregatore@emarche.it
(esegue assistenza tecnica in piattaforma della Regione Marche (registrazione, acquisizione cig derivato, caricamento documentazione…)
MAIL: assistenza.appalti@sinp.net
TEL: 0733 280 140
REGISTRATI SU APPALTI&CONTRATTI PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE
MANUALE OPERATIVO PER L’ADESIONE SULLA PIATTAFORMA APPALTI&CONTRATTI
L’iter procedurale con le modalità di attivazione della convenzione e configurazione del servizio è disciplinato all’art. 5 del Capitolato Speciale.
La procedura di adesione alla convenzione va obbligatoriamente effettuata nella piattaforma della Regione Marche Appalti&Contratti e il CIG DERIVATO va acquisito esclusivamente all’interno della stessa.
I modelli ORDINATIVO DI FORNITURA, ORDINATIVO DI FORNITURA AGGIUNTIVO, le OFFERTE TECNICHE, nonché tutta la documentazione afferente la fase di esecuzione del contratto attuativo sono scaricabili dalla piattaforma Appalti&Contratti raggiungibile al seguente link https://appaltisuam.regione.marche.it/Appalti/InitLogin.do Entrare nel lotto di interesse e nel box a sinistra “documenti associati stipula”. I modelli saranno visibili all’amministrazione aderente solo una volta creata la procedura di adesione in piattaforma.
ALLEGATI
- CONVENZIONE*
- CAPITOLATO SPECIALE
- RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA
- LISTINI PREZZI L1-2 E L3
- Modelli CONFERMA DI ADESIONE
- Modelli RICHIESTA PRELIMINARE DI FORNITURA
*La Convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all’originale, firmato digitalmente nella data stipula sopra indicata.
DOCUMENTAZIONE DI GARA (link)
VAI AL BANDO “Manutenzione immobili II edizione (G09358)”