GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE DEL PATRIMONIO STRADALE E DEL VERDE PUBBLICO DELLA REGIONE MARCHE - N. GARA SIMOG 8004775
- Lotto 1: CIG 8579868B0C - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Ancona;
- Lotto 2: CIG 8579870CB2 - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Macerata;
- Lotto 3: CIG 8579872E58 - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Pesaro - Urbino;
- Lotto 4: CIG 8579874003 - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio delle Provincie di Ascoli Piceno e Fermo.
DESCRIZIONE
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DATA STIPULA CONVENZIONE
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DATA SCADENZA CONVENZIONE
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FORNITORE
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NUMERO REPERTORIO
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Lotto 1
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18/02/2022
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17/02/2025
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RTI INTERGEOS SRL - AVR SPA - GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL
INTERGEOS SRL (mandataria)
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1185
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Lotti 2 e 4
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10/05/2022
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09/05/2025
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R.T.I CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.p.A. - 1) SIAS SPA - 2) FIORI COSTRUZIONI SRL - 3) MARIOTTI COSTRUZIONI SRL - 4) INCOBIT SUD SRL - 5) CIRIONI ARDUINO SRL - 6) AMBIENTE E TERRITORIO SRL - 7) SICUREZZA E AMBIENTE SRL _ 8) QUARK SRL
CONSORZIO CIRO MENOTTI (mandataria)
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1361
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Lotto 3
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11/02/2022
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10/02/2025
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GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL - INTERGEOS SRL - AVR SPA
GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL (mandataria)
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1175
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Le Convenzioni pubblicate in allegato sono copie conformi all’ originale firmate digitalmente nella data sopra indicata.
Destinatari: Tutte le Amministrazioni facenti parte del territorio della Regione Marche.
Durata: La durata della Convenzione è di 36 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa.
Per durata della Convenzione si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni contraenti possono emettere Ordinativi di fornitura, vale a dire, stipulare contratti con il Fornitore.
Gli Ordinativi di fornitura avranno una durata minima di 24 mesi e massima di 48 mesi decorrenti dalla data di avvio delle attività. L’Ordinativo minimo che l’Amministrazione contraente può emettere è di euro 40.000, tuttavia il Fornitore ha la facoltà di accettare Ordinativi di importo inferiore.
CONTATTI:
GUIDA ALLA CONVENZIONE
SCHEDA SINTETICA RIEPILOGATIVA
CONTATTI FORNITORI
REGISTRATI SU GT SUAM PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE
MANUALE OPERATIVO PER L’ADESIONE SULLA PIATTAFORMA GT-SUAM
ALLEGATI
- CAPITOLATO TECNICO
- Offerta economica Lotto 1
- Offerta economica Lotto 2
- Offerta economica Lotto 3
- Offerta economica Lotto 4
- ELENCO PREZZI A BASE D’ASTA SOGGETTI A RIBASSO DA OFFERTA ECONOMICA
- Modello CONFERMA DI ADESIONE
- Modello ORDINATIVO DI FORNITURA
- Modello ORDINE DI ESECUZIONE
- Modello ORDINATIVO DI FORNITURA AGGIUNTIVO
- Modello RICHIESTA PRELIMINARE DI FORNITURA
- VERBALE DI AVVIO ATTIVITA’
- Modello RICHIESTA DI VARIAZIONE
- STANDARD DI LETTERA CONTESTAZIONE PENALI
- STANDARD DI LETTERA APPLICAZIONE PENALI
- PROSPETTO RIEPILOGATIVO PENALI
- CONVENZIONE LOTTO 1
- CONVENZIONE LOTTI 2 E 4
- CONVENZIONE LOTTO 3
DOCUMENTAZIONE DI GARA
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