Bandi di contributo e opportunità

Bandi di prossima uscita

La pianificazione degli uffici della Giunta regionale relativa a concessioni di vantaggi economici di qualunque genere in favore di persone, enti pubblici, imprese e privati.

In questa pagina è mostrata la pianificazione relativa alla pubblicazione di bandi, avvisi, decreti o altri atti pubblici relativi a concessioni, sovvenzioni, contributi, voucher, finanziamenti, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e vantaggi economici di qualunque genere in favore di persone od enti pubblici e privati, da parte dei Dipartimenti, Direzioni e Settori della Giunta regionale.

Le singole voci mostrate vanno intese come progetti in via di definizione e non come procedimenti attivi per cui è possibile presentare istanza di contributo. Dunque la data di emanazione prevista potrebbe variare per necessità operative.

L'intento è quello di migliorare la tempestività nella comunicazione da parte della Giunta Regionale e fornire ad imprese, cittadini ed enti un elemento ulteriore che sia di aiuto all'accesso alle risorse disponibili e ad avere un'informazione preventiva al fine di potersi preparare in anticipo agli adempimenti richiesti per la partecipazione alle procedure pubbliche.

E' disponibile in versione beta la funzionalità che permette all'utente di iscriversi al bot Telegram Bandi Regione Marche ( @Bandi_Regione_Marchebot ) ed essere informato in tempo reale sulle variazioni di stato della procedura di concessione contributi. Ad Esempio quando il bando passa dalla versione di preinformativa allo stato di bando pubblicato, oppure quando un bando già emesso approva la graduatoria dei beneficiari ammessi.

Per informazioni sulle modalità di utilizzo del bot @Bandi_Regione_Marchebot è possibilie consultare: Manuale utilizzo bot Telegram

 

identificativo : 7305
Titolo:
PR Marche FSE+ 2021 -2027 – Asse 1 Occupazione, OS 4.c (3) Sostegno alla realizzazione di interventi di family friendly nelle imprese della regione Marche
Oggetto:
ATTENZIONE

PRIMA FINESTRA per la  presentazione delle domande:  dal 21/02/2024 al 30/04/2024 (entro le 18:00)

SECONDA FINESTRA per la presentazione delle domande: dal 13/01/2025 al 31/03/2025 (entro le 18:00)


Pubblicazione dell´Avviso sul BURM del 01/02/2024.

Nella sezione dedicata sono pubblicati gli allegati da compilare in Word. Gli altri allegati sono disponibili esclusivamente sulla piattaforma SIFORM

Calendario webinar informativi:
Struttura: Settore Servizi per l’impiego e politiche del lavoro
Destinato a: Imprese