Avvisi e Atti di Notifica - Regione Marche

Titolo: LINEA ORTE – FALCONARA PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA RADDOPPIO PM228-CASTELPLANIO CON BY-PASS DI ALBACINA LOTTO 2 (GENGA-SERRA S. QUIRICO)
Procedura: Avviso
Pubblicazione: 20/02/2024
Scadenza: 20/03/2024
Avviso:

LINEA ORTE – FALCONARA 
PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA RADDOPPIO PM228-CASTELPLANIO CON BY-PASS DI ALBACINA LOTTO 2 (GENGA-SERRA S. QUIRICO) 
CUP: J21J05000000001 
COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO VOLTO ALL’APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO E/O ASSERVIMENTO SULLE AREE OCCORRENTI EX ART. 11 DEL DPR 327/2001 E S.M.I. E ALLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’ EX 16 DEL DPR 327/2001 E S.M.I. 

La Società RFI S.p.A. con sede legale in Roma – 00161, Piazza della Croce Rossa, 1
AVVISA
− che, per 30 giorni consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la sede di RFI S.p.A. - Unità Territoriale di Ancona, sede via Guglielmo Marconi, 52, Ancona previo appuntamento tramite mail t.sessa@rfi.it, è depositato per consultazione il progetto con i seguenti elaborati:
- Piano particellare;
- Elenco delle ditte proprietarie come da intestazioni catastali;
- Relazione giustificativa;
− che, entro il sopracitato termine di trenta giorni, i proprietari degli immobili coinvolti dagli interventi ed ogni altro interessato avente diritto, possono formulare le proprie osservazioni, in forma scritta a mezzo raccomandata A/R (ovvero tramite PEC all’indirizzo proc-aut-espro@legalmail.it) al Dirigente della S.O. Permessualistica, Espropri e Subappalti della Società Italferr S.p.A. presso la sede legale della Società stessa, in Via Vito Giuseppe Galati 71, 00155 – Roma;
− che, le osservazioni pervenute nel termine di cui sopra saranno valutate per le definitive determinazioni.