Le istanze dovranno essere redatte in conformità al
modello A1 e dovranno essere corredate dal curriculum professionale, il quale
deve contenere gli elementi necessari ai fini della valutazione e della
verifica dei parametri suddetti, nonché delle dichiarazioni sull’insussistenza
di cause di inconferibilità, sull’assunzione di altre cariche presso enti
pubblici o privati e sull’insussistenza di cause di incompatibilità, di cui al
decreto legislativo n. 39/2013, secondo i modelli allegati A2 e A3, nonché copia di
un documento di riconoscimento in corso di validità
Le istanze potranno
essere presentate esclusivamente a mezzo PEC a decorrere da giovedì 16 gennaio 2025
fino alle ore 12,00 di martedì 4 febbraio 2025.
Non sarà ritenuta
valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
Si precisa che la
validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è
attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di
avvenuta consegna, fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell´art.
6 del decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 2005, n. 68.
Nell’oggetto della PEC occorre inserire la
seguente dicitura: “Istanza Responsabile
del Presidio ERAP di Pesaro-Urbino - Nome e Cognome” |