cig
Marche trade
1 post(s)
giovedì 14 novembre 2019  12:35

Il Servizio Politiche Agroalimentari della Regione Marche partecipa ad un progetto della Rete Rurale Nazionale, dedicato alla valorizzazione dei risultati e dell'impatto degli interventi dello sviluppo rurale, denominato "RurART – forme di comunicazione contemporanea racconta l'agricoltura sostenibile". L’iniziativa consiste nella selezione di un artista di strada che rappresenti al meglio la tematica dell’agricoltura che si sviluppa in maniera sostenibile e rispettosa dell’ambiente rurale in cui si inserisce.

mercoledì 13 novembre 2019  05:02

“Una presenza autorevole che valorizza il ruolo dell'Università di Camerino per il rilancio dell'area terremotata. In una situazione oggettivamente difficile, l'Ateneo è riuscito a non perdere attrattività e studenti, nonostante la difficile situazione che il sisma ha determinato in termini di erogazione dei servizi”.

lunedì 11 novembre 2019  05:43

“Una bellissima occasione per valorizzare i prodotti marchigiani di qualità, promuovere la nostra cucina e soprattutto far conoscere i cuochi, vere eccellenze e ambasciatori della nostra qualità in tutto il mondo”: così la vicepresidente e assessore all’Agricoltura Anna Casini, questa mattina, alla terza edizione di ‘Meet in Cucina Marche’, l’iniziativa alla quale la Regione Marche collabora insieme all’Unione Regionale Cuochi Marche.

giovedì 7 novembre 2019  06:00

L’Assessorato Attività Produttive della Regione Marche, l’ANCI Marche e la Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche invitano i Sindaci dei Comuni, i Responsabili dei SUAP, gli ordini professionali e le associazioni di categoria, a partecipare ad una serie di incontri sulla Semplificazione e sulla Standardizzazione dei servizi dello Sportello Unico Attività Produttive (SUAP).

giovedì 7 novembre 2019  11:58

Avviso Terzo Settore 2019 - Prorogato alle h: 13:00 del  19.11.2019 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’ Avviso pubblico per il finanziamento di progetti di rilevanza regionale a sostegno dello svolgimento di attività di interesse generale promossi da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale in attuazione Accordo Stato- Regione Marche 2018 - approvato con DDPF 105/IGR/2019

Decreto di proroga (inserire decreto in allegato)

link al bando http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Bandi?id_7590=2559

mercoledì 6 novembre 2019  02:50

SMAU MARCHE costituisce, nella nostra regione,  la prima tappa del Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale.

L’evento, organizzato da SMAU in collaborazione con Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, si terrà il 14 Novembre 2019, presso la Mole Vanvitelliana - Sala delle Polveri, Banchina Giovanni da Chio 28, Ancona a partire dalle 9.30.