cig
medicina-generale
2 post(s)
giovedì 16 gennaio 2020  01:05

“A fianco dei sindaci per risposte certe e immediate sulle questioni non risolta dal decreto sisma”. È quanto ha ribadito la vicepresidente della Regione Marche, Anna Casini, nell’incontro che si è svolto, a Roma, presso il Pio Sodalizio dei Piceni, promosso dall’Anci. Erano presenti i “primi cittadini” delle zone terremotate di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

mercoledì 15 gennaio 2020  11:55

Scade il 10 febbraio prossimo il termine per l’iscrizione all’elenco regionale delle associazioni giovanili. L’iscrizione consente di avere rappresentanza all’interno della Consulta regionale dei giovani e di accedere ai canali di finanziamento attivati dalla Regione, che sono riservati alle sole associazioni giovanili iscritte.

martedì 14 gennaio 2020  06:00

Il Primo incontro si terrà Mercoledì 15 Gennaio ore 10  presso la Regione Marche , Via Gentile da Fabriano, 9  Ancona, al V piano di Palazzo Li Madou.

Stante il numero disponibile di posti della sala, al corso possono partecipare prioritariamente i medici non ancora in possesso del titolo di formazione per l’iscrizione nell’elenco regionale dei medici tutori di medicina generale.

venerdì 10 gennaio 2020  02:30

E’ in pieno svolgimento il Programma di potenziamento straordinario dei Centri per l’impiego della Regione Marche. Un programma triennale (2019/2021) che definisce l’utilizzo di 24,8 milioni di euro previsti dal Decreto Ministero del Lavoro n.74.

giovedì 9 gennaio 2020  01:01

Con Decreto del Dirigente del Servizio Politiche Agroalimentari n.649 è stato approvato il bando “Accordi Agroambientali d'Area Tutela del suolo e prevenzione del rischio di dissesto idrogeologico ed alluvioni. Annualità 2019-2020.”

giovedì 9 gennaio 2020  12:55

Con Decreto del Dirigente del Servizio Politiche Agroalimentari n.642 è stato approvato il nuovo bando della Sottomisura 16.6 “Costituzione di aggregazioni tra produttori di biomassa forestale” – Annualità 2020, con il quale viene sostenuta l’aggregazione tra produttori di biomasse forestali ad uso energetico per la costruzione di filiere legno energia.