cig
bando
20 post(s)
lunedì 14 ottobre 2019  03:37

Numero verde, Whatsapp, E-mail a disposizione degli utenti.

Sciapichetti: "Servizi migliori con la collaborazione dei cittadini"

Da mercoledì 16 ottobre sarà attivo, nelle Marche, “Viaggiamo insieme”: lo Sportello gratuito per segnalazioni e suggerimenti sui servizi bus urbani, extraurbani e treni regionali. Gli utenti avranno a disposizione contatti dedicati per le loro osservazioni in merito al trasporto pubblico locale (Tpl). Saranno operativi il “Numero verde del consumatore” 800.405000 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00), il contatto WhatsApp 351.6063270 e la mail segnalazioni.tplmarche@gmail.com

venerdì 11 ottobre 2019  02:28

Il Decreto del Dirigente del Servizio Politiche Agroalimentari n. 424 del 09 ottobre 2019 ha apportato chiarimenti e semplificazioni nelle procedure al bando dei Progetti Integrati di Filiera (PIF) per la produzione di energia da biomasse forestali. E' stato conseguentemente prorogato il termine per la presentazione delle domande di sostegno a valere sul bando PIF per la produzione di energia da biomasse forestali e sui bandi di tutte le misure attivabili all'interno del PIF.

venerdì 11 ottobre 2019  09:50

La giornata della Trasparenza 2019 della Regione Marche si terrà il 18 ottobre 2019 presso Palazzo Li Madou. Si tratta di un importante momento di incontro, ascolto e partecipazione rivolto agli stakeholders e a tutti i soggetti interessati, nell’ottica di un’amministrazione aperta ed al servizio dei cittadini. In allegato locandina e programma

venerdì 11 ottobre 2019  08:08

In continuità con l'esperienza tutt'ora in corso, la Giunta Regionale con la DGR n. 986/2019 ha riattivato le procedure per sostenere anche nell'anno 2019 e 2020 le attività di interesse generale realizzate dalle Organizzazioni di Volontariato (OdV) e dalle Associazioni di Promozione Sociale (APS) nella Regione Marche.

mercoledì 9 ottobre 2019  05:50

Banda Ultra Larga (BUL): in avanzato stato di completamento l’approvazione dei progetti esecutivi e l’apertura dei cantieri nei territori delle Marche. La fase di autorizzazione sta procedendo infatti con l’indizione di apposite Conferenze di Servizi per gruppi di Comuni, grazie all'utilizzo del sistema informativo regionale MeetPAd, la cui realizzazione rientra tra i progetti strategici dell'obiettivo tematico 2 (Agenda Digitale Marche) del POR FESR 2014-2020 e dell'Accordo Territoriale per la crescita digitale Agid-Regione.

mercoledì 9 ottobre 2019  10:03

Riguardo ai tempi di liquidazione delle indennità del bimestre luglio - agosto, si comunica che la giunta regionale, riunita con urgenza nella giornata di ieri, ha approvato  le modifiche alla Convenzione che regolamenta il provvedimento, così come richiesto solo in data 2 ottobre dalla Direzione centrale dell’Inps. Lo schema di convenzione trasmesso dalla stessa Direzione dell’Inps era infatti già stato approvato dalla giunta regionale il 30 luglio 2019.

martedì 8 ottobre 2019  01:01

“Rilancio degli investimenti, riduzione del debito, meno tasse e più servizi per i cittadini”: l’assessore al Bilancio, Fabrizio Cesetti, sintetizza così le priorità dell’azione di governo regionale sul versante finanziario esplicitate nel documento di economia  e finanza regionale (Defr) 2020-2022 la cui proposta di deliberazione è stata trasmessa all’Assemblea legislativa.