Ricerca Bandi

Codice bando :

Codice bando :

identificativo : 8874
Titolo: Procedura valutativa per la progressione tra le Aree del personale dipendente, ai sensi del D.lgs. n. 165/2001, art. 52, comma 1 bis e dell’art. 13, comma 6 del CCNL Funzioni Locali 2019-2021, per complessivi n. 153 posti dell’Area degli Istruttori e dell’Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione, in vari profili, presso i Dipartimenti e la Segreteria Generale della Giunta regionale
Procedura: Bando di concorso interno
Data di pubblicazione:30/12/2024
Scadenza:12/02/2025
Area organizzativa:SEGRETERIA GENERALE
Struttura:DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE INTEGRATA, UE E RISORSE FINANZIARIE, UMANE E STRUMENTALI
Contatto:Emanuela Monsù – Francesco Ranucci - Gloria Marianelli
Email contatto:helpdesk.progressioni@regione.marche.it
Telefono contatto:0718064429 – 4405 - 4540
Ente:Regione Marche
Note:E’ possibile presentare la domanda di partecipazione a decorrere dal 30/12/2024 e fino alle h. 13:00 del giorno 12/02/2025 esclusivamente secondo lo schema appositamente predisposto, collegandosi al sistema Cohesion Work” – Menù “Crea documento”, sezione “Progressioni di carriera”, modulo PAREA_C o PAREA_D a seconda della procedura di proprio interesse, utilizzando i browser Chrome, Edge o Firefox e non Internet Explorer

!!! AVVISO del 22 Gennaio 2025

E’ disponibile nella sezione Allegati la nuova versione della Guida alla compilazione delle domande per le progressioni di carriera, che evidenzia in rosso le questioni emerse in queste prime settimane di apertura del bando e che si è ritenuto necessario chiarire. Si invitano tutti i colleghi a consultarla e a ripresentare domanda se ci fossero indicazioni di proprio interesse. Si tenga conto che in ogni caso viene considerata come validamente presentata l’ultima domanda inviata.


!!! AVVISO PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA !!!

Specifiche sulle modalità per caricare gli allegati nei moduli Cohesion “Parea_C” e “Parea_D”

Si comunica che il sistema salva gli allegati solo se si preme il pulsante “Genera domanda” presente nella Schermata 8.

Il tasto “Salva e vai avanti” presente nelle schermate precedenti, invece, non consente il salvataggio degli allegati caricati, ma solo delle informazioni inserite (es. dichiarazioni, selezioni di voci di menu a tendina).

Si consiglia pertanto di inserire tutti gli allegati alla Schermata 8, anche se riferiti a dichiarazioni effettuate in schermate precedenti.

La dimensione massima caricabile degli allegati è 30MB.

Si precisa inoltre che, se si clicca su “Genera domanda”, ma poi non si seleziona “Vista e Trasmetti documento”, la domanda non viene inviata e resta dunque modificabile a cura del candidato, che può ritrovarla dalla voce di Menù “Documenti da evadere”.


!! AGGIORNAMENTO del 05/02/2025: Abilitazioni professionali valutabili nell’ambito della Procedura valutativa per la progressione tra Aree del personale dipendente della Giunta regionale.

A seguito di un supplemento di istruttoria, è emerso che, con la legge 13 dicembre 2023, n. 190, per l’abilitazione allo svolgimento della professione di “Guida turistica” è stato introdotto un esame di Stato, indetto, con cadenza almeno annuale, dal Ministero del Turismo. E’ stato dunque integrato il menu a tendina relativo alle abilitazioni professionali dichiarabili nella scheda 8 con l’indicazione della professione “Guida turistica”.

Si invitano pertanto i colleghi in possesso di tale abilitazione a ripresentare domanda, al fine di ottenere l’attribuzione del relativo punteggio.