Ricerca Bandi

Codice bando :

Codice bando :

identificativo : 8213
Titolo: Avviso di selezione con procedura comparativa, per curriculum e colloquio, ai fini del conferimento di n.1 incarico di collaborazione esterna (lavoro autonomo) a supporto delle attività connesse all’Azione Congiunta JACARDI - CUP H75E23000110006
Procedura: Avviso Pubblico
Data di pubblicazione:03/05/2024
Scadenza:18/05/2024
Area organizzativa:Agenzia Regionale Sanitaria
Struttura:SETTORE AFFARI GENERALI - ARS
Contatto:Marco Pompili
Email contatto:marco.pompili@regione.marche.it
Telefono contatto:0718064186
Ente:Regione Marche
Note:
I candidati in possesso dei requisiti richiesti, che intendono proporre la propria candidatura per il conferimento dell’incarico, dovranno far pervenire apposita istanza corredata dal proprio curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto, nonché da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità. In calce al curriculum, dovrà essere riportata e sottoscritta la seguente dichiarazione:
“Il sottoscritto, consapevole che – ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000 – le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali, dichiara che le informazioni rispondono a verità. Il sottoscritto in merito al trattamento dei dati personali esprime il proprio consenso al trattamento degli stessi nel rispetto delle finalità e modalità di cui al D. Lgs. n. 196/2003”.
 
L’istanza dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 12 del 18 Maggio (15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel BUR Marche). L’invio dovrà avvenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo regione.marche.ars@emarche.it con l’indicazione del seguente oggetto: 
“Supporto sviluppo interventi pilota nell’ambito della Rete Diabetologica marchigiana – Progetto JACARDI"

AVVISO DEL 22.05.2024

Pubblicazione dei criteri di valutazione dei colloqui e relativo prospetto di convocazione (vedi file allegati)

AVVISO DEL 24.05.2024

Modifica de prospetto di convocazione del colloquio orale