Ricerca Bandi

Codice bando :

Codice bando :

identificativo : 7012
Titolo: BANDO PER LA CONCESSIONE DI INCENTIVI A SOSTEGNO DI AZIONI DI PROMOZIONE TRAMITE GLI OPERATORI PER L’INCOMING MARCHE - ANNO 2023
Procedura: Bandi per la concessione di finanziamenti
Data di pubblicazione:15/06/2023
Scadenza:31/08/2023
Area organizzativa:SEGRETERIA GENERALE
Struttura:DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO
Contatto:BARBADORI ANNA MARIA
Email contatto:annamaria.barbadori@regione.marche.it
Telefono contatto:071-8062149 - 071-8062242
Ente:Regione Marche
Soggetti ammessi beneficiari:Possono presentare richiesta per l’ammissione ai benefici del presente regolamento le Imprese ovvero Tour Operator e Agenzie di viaggio iscritti, alla data di scadenza del bando, all’elenco OTIM (Operatori Turistici Incoming Marche) istituito presso la Regione Marche ai sensi della DGR 1332/2014.
Note:Il presente provvedimento prevede l’erogazione di contributi a sostegno dei costi sostenuti dai T.O. per promuovere l’offerta turistica marchigiana e per organizzare, a favore dei turisti, attività di accoglienza esperienziale sul territorio qualificando il “prodotto Marche”. L.R. n. 9/2006. DGR n. 489/2023.

SOGGETTI AMMESSI:
Possono presentare richiesta per l’ammissione ai benefici del presente regolamento le Imprese ovvero Tour Operator e Agenzie di viaggio iscritti, alla data di scadenza del bando, all´elenco OTIM (Operatori Turistici Incoming Marche) istituito presso la Regione Marche ai sensi della DGR 1332/2014.

Data di APERTURA Bando e Sistema: 15 giugno 2023 dalle ore 00:01
Data di CHIUSURA Bando e Sistema: 31 agosto 2023 alle ore 23:59


PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
entro e non oltre il 31/08/2023
ESCLUSIVAMENTE tramite Piattaforma informatica ProcediMarche

accedendo al seguente link: https://procedimenti.regione.marche.it/Pratiche/Avvia/13932
(a firma del legale rappresentante o di soggetto delegato (previa compilazione Mod. Allegato 3 – Procura)

Breve manuale istruzioni presentazione domanda_Bando OTIM 2023

Ai seguenti link sarà disponibile la documentazione:
modulistica da allegare; informazioni e finalità del Bando; autentica:

Informazioni Complementari:La Regione Marche intende accrescere e qualificare le presenze turistiche attraverso l’incentivazione della domanda. Un ruolo importante per favorire l’incontro tra domanda e offerta è svolto dai T.O. dell’Incoming che oltre a commercializzare il “prodotto Marche”, svolgono durante l’anno una serie di attività di sostegno al prodotto turistico marchigiano. Con il presente provvedimento si prevede l’erogazione di contributi a sostegno dei costi sostenuti dai T.O. per promuovere l’offerta turistica marchigiana e per organizzare, a favore dei turisti, attività di accoglienza esperienziale sul territorio qualificando il “prodotto Marche”.

Comunicati Stampa