Ricerca Bandi

Codice bando :

Codice bando :

identificativo : 6112
Titolo: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI CATEGORIA B, POSIZIONE ECONOMICA B3, PROFILO PROFESSIONALE B3/AF “COLLABORATORE AI SERVIZI DI SUPPORTO” – PER LE ESIGENZE DELLE STRUTTURE DELLA GIUNTA REGIONALE - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO.
Procedura: Bando di concorso pubblico
Data di pubblicazione:23/09/2022
Scadenza:18/10/2022
Area organizzativa:SEGRETERIA GENERALE
Struttura:DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE INTEGRATA, UE E RISORSE FINANZIARIE, UMANE E STRUMENTALI
Contatto:Mauro Sebastianelli – Gloria Marianelli – Giuseppe Barretta
Email contatto:helpdesk.concorsi@regione.marche.it
Ente:Regione Marche
Note:LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DALLE ORE 09.00 DEL 24 SETTEMBRE 2022 

 Le domande possono essere presentate, esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), la carta di identità elettronica (CIE) o la carta nazionale dei servizi (CNS), compilando la propria candidatura nella seguente applicazione informatica https://cohesionworkpa.regione.marche.it/ 

Per una corretta compilazione delle domande è fondamentale leggere attentamente il bando di concorso!

AVVISO del 13 Marzo 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), è stato pubblicato il Decreto di nomina della Commissione esaminatrice.  


AVVISO del 29 Marzo 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), sono stati pubblicati: Decreto di esclusione di alcuni candidati dalle prove d´esame - Decreto di ammissione con riserva dei candidati alle prove d´esame.   


AVVISO del 30 Marzo 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), sono stati pubblicati: Convocazione dei candidati alla prova d´esame.   


AVVISO del 12 Aprile 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), è stata pubblicata una COMUNICAZIONE per i candidati convocati con riserva alla prova scritta d´esame.


AVVISO del 17 Aprile 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), è stata pubblicata una COMUNICAZIONE per i candidati.  


SECONDO AVVISO del 17 Aprile 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), sono stati pubblicati i Decreti di nomina di un sostituto componente esperto della Commissione e del componente esperto di lingua inglese.  


AVVISO del 21 Aprile 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), sono stati pubblicati: Decreto di scioglimento della riserva e ammissione alla prova pratico attitudinale dei candidati che hanno superato la prova scritta - Comunicazione riguardante la prova pratico attitudinale e Comunicazione dello svolgimento di una prova scritta suppletiva a causa covid. 


AVVISO del 27 Aprile 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), è stata pubblicata una COMUNICAZIONE esplicativa sullo svolgimento della prova pratico attitudinale e della prova di idoneità di lingua inglese. 


AVVISO del 13 Luglio 2023

La graduatoria finale è stata approvata con decreto del dirigente della Direzione Risorse umane e strumentali n. 404 del 13/07/2023.


AVVISO del 19 Settembre 2023

Si comunica che nell’area riservata della piattaforma CohesionWorkPA alla voce Concorsi – Comunicazioni - del Menù, (accesso con autenticazione digitale), è stato pubblicato il Decreto con l´assegnazione alle strutture della Giunta regionale dei neoassunti con decorrenza contratto ottobre-novembre 2023.