I candidati in possesso dei requisiti richiesti, che intendono proporre la propria candidatura per il conferimento dell’incarico, dovranno far pervenire apposita istanza corredata dal proprio curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto, nonché da copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità. In calce al curriculum, dovrà essere riportata e sottoscritta la seguente dichiarazione: “Il sottoscritto, consapevole che – ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000 – le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali, dichiara che le informazioni rispondono a verità. Il sottoscritto in merito al trattamento dei dati personali esprime il proprio consenso al trattamento degli stessi nel rispetto delle finalità e modalità di cui al D. Lgs. n. 196/2003”. L’istanza dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 12 del 18 Maggio (15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel BUR Marche). L’invio dovrà avvenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo regione.marche.ars@emarche.it con l’indicazione del seguente oggetto: “Supporto sviluppo interventi pilota nell’ambito della Rete Diabetologica marchigiana – Progetto JACARDI"
AVVISO DEL 22.05.2024 Pubblicazione dei criteri di valutazione dei colloqui e relativo prospetto di convocazione (vedi file allegati) AVVISO DEL 24.05.2024
Modifica de prospetto di convocazione del colloquio orale AVVISO DEL 31.05.2024
Pubblicazione prove orali NON ESTRATTE (Vedi allegato) Pubblicazione prova orale ESTRATTA (Vedi allegato)
AVVISO DEL 31.05.2024 Dichiarazione assenza conflitto di interessi componenti commissione
AVVISO DEL 11.06.2024 Pubblicazione graduatoria finale e nomina vincitori (Vedi decreto e allegato A) |