Arredi

ARREDI PER UFFICIO

 

CONVENZIONE AVENTE AD OGGETTO

L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI PER UFFICI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE MARCHE

 

N. GARA SIMOG 8974486 

 

DATI RIEPILOGATIVI CONVENZIONE

 

Lotto 3: CIG 9684013C53 - Fornitura di sedute CPV, 39110000-6 (Sedili, sedie e prodotti affini, parti associate) 

DESCRIZIONE

DATA

STIPULA CONVENZIONE

DATA SCADENZA CONVENZIONE

FORNITORE

REG.

INT.

LOTTO 3

24/10/2023

24/10/2026

MOSCHELLA SEDUTE S.R.L.

con sede legale in MONTORIO AL VOMANO (TE), Via PIANE n. 129

Codice Fiscale e Partita IVA 01991400670

2912

 

La Convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all’originale firmata digitalmente nella data sopra indicata.

 

Destinatari: Pubbliche Amministrazioni del territorio della Regione Marche

Durata: La durata della Convenzione è di 36 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa.

Per durata della Convenzione si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni Contraenti possono emettere Ordinativi di Fornitura, vale a dire, stipulare Contratti Attuativi con il Fornitore.

Gli Ordinativi di Fornitura avranno una durata massima di 36 mesi decorrenti dalla data di emissione degli stessi.

 

CONTATTI

 

  • SETTORE SUAM - SOGGETTO AGGREGATORE

MAIL: soggettoaggregatore@regione.marche.it
PEC: regione.marche.soggettoaggregatore@emarche.it
TEL: 071 806 7043

  • TASK  (esegue assistenza tecnica in piattaforma della Regione Marche (registrazione, acquisizione cig derivato, caricamento documentazione…)

MAIL: assistenza.appalti@sinp.net
TEL: 0733 280 140

 

GUIDA ALLA CONVENZIONE

CONTATTO FORNITORE

 

REGISTRATI SU GT SUAM PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE

MANUALE OPERATIVO PER L’ADESIONE SULLA PIATTAFORMA GT-SUAM

 

ALLEGATI:

 

  • CAPITOLATO TECNICO 
  • CONVENZIONE 
  • LISTINO PREZZI
  • LISTINO FORNITORE
  • Modello CONFERMA DI ADESIONE 
  • Modello Lettera CONTESTAZIONE PENALI
  • Modello Lettera APPLICAZIONE PENALI
  • OFFERTA ECONOMICA
  • SCHEDE TECNICHE PRODOTTI
  • TEMPI DI CONSEGNA
  • DICHIARAZIONE MINIMO D'ORDINE

 

I modelli ORDINATIVO DI FORNITURA e RICHIESTA DI CONSEGNA sono scaricabili dalla piattaforma Appalti&Contratti raggiungibile al seguente link https://appaltisuam.regione.marche.it/Appalti/

Entrare nel lotto di interesse e nel box a sinistra “documenti associati stipula”. I modelli saranno visibili all’amministrazione aderente solo una volta creata la procedura di adesione in piattaforma.

 

DOCUMENTAZIONE DI GARA

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