Opportunità per il territorio

mercoledì 27 marzo 2024  12:30 

Si comunica che il giorno 25 marzo 2024 è stato stipulato l’Accordo Quadro relativo al Lotto 3 - CIG 9779680F3A - “Acquisto di Notebook (comprensivo di Sistema Operativo Windows integrato) di tipo base e di tipo avanzato” e al Lotto 4 - CIG 9780375CC3 - “Acquisto di Dispositivi opzionali” con il Fornitore ITD SOLUTIONS S.P.A.

 

L’Accordo Quadro con la relativa documentazione è pubblicato sul profilo del committente del Settore SUAM e Soggetto Aggregatore nella sezione “Amministrazione trasparente” al seguente collegamento informatico

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Profilo-del-committente-Soggetto-Aggregatore-SUAM/PC-DESKTOP-II-Edizione

La durata dell’Accordo Quadro è pari a 24 mesi decorrenti dalla data di stipula. Per durata dell’Accordo Quadro si intende il periodo entro il quale gli Enti del territorio della Regione Marche possono aderire ed emettere Ordinativi di Fornitura, vale a dire, stipulare con il Fornitore i Contratti Attuativi dell’Accordo Quadro.

I singoli Contratti Attuativi dell’Accordo Quadro (Ordinativi di Fornitura) possono avere una durata massima pari a 24 mesi dalla data della loro sottoscrizione.

Per informazioni si riportano i seguenti contatti:

tel. 071.806.5431/5531 – E-mail: soggettoaggregatore@regione.marche.it