giovedì 9 aprile 2020  03:48

Si comunica che la presente Nota di aggiornamento n. 2 sostituisce la precedente Nota di aggiornamento n. 1 del 23 marzo 2020.

Si segnala in particolare la frase a pag. 7 del documento del 23/3/2020:

“In tali casi infatti il medico curante emette il certificato di malattia con codice di identificazione INPS V07 (persone con necessità di isolamento, altri rischi potenziali di malattie e misure profilattiche), specificando anche la patologia cronica associata o la causa di immunodepressione.”

è stata eliminata in quanto il codice indicato non è inserito tra quelli disposti dagli Uffici centrali dell’INPS ai fini della certificazione per il periodo di emergenza COVID-19.

La presente nota informativa  tiene conto di quanto segnalato dai diversi portatori d’interesse relativamente alla  versione del primo aggiornamento e tiene conto degli ultimi sviluppi normativi, in costante aggiornamento.
Eventuali richieste ed informazioni possono essere inviate all’indirizzo email:  funzione.sanitapubblica@regione.marche.it

Scarica il documento - "NOTA INFORMATIVA PER LE AZIENDE NEL PERIODO DI EPIDEMIA DA NUOVO CORONAVIRUS. AGGIORNAMENTO n. 2 del 7/4/2020"

alessandro.pierluca alessandro.pierluca@regione.marche.it alessandro.pierluca