Attività Produttive

News ed eventi

lunedì 1 marzo 2021  12:16 

L’ambasciata d’Italia nella Repubblica di Croazia e l’ICE-Agenzia di Zagabria, in collaborazione con la camera di Croata dell’Economia (HGK), al fine di sviluppare i rapporti commerciali e le opportunità di collaborazione tra aziende italiane e croate, invitano a partecipare all’iniziativa:

ITALY&CROATIA – Go Global – Go Virtual.

Nel corso di quattro settimane, dal 19 febbraio al 19 marzo 2020 le imprese italiane potranno effettuare incontri B2B online con oltre 400 potenziali partners croati presenti nella piattaforma tra importatori, distributori, produttori, fornitori di servizi, investitori ecc. suddivisi per settore.

L’iniziativa è a carattere plurisettoriale con focus sui seguenti settori:

  • AGRICOLTURA ORTOFRUTTA
  • INDUSTRIA ALIMENTARE VINO
  • ELETTRONICA, ELETTROTECNICA, RINNOVABILI
  • LAVORAZIONE METALLO/PLASTICA, MECCANICA

La piattaforma permette di inserire agevolmente il profilo della propria impresa, visibile a tutti gli iscritti ma anche ai semplici visitatori di Go Global – Go Virtual e dunque cercare partners di interesse, scambiare comunicazioni ed effettuare incontri B2B su base spontanea.

L’evento è gratuito ed aperto a tutte le aziende non morose nei confronti dell’ICE-Agengia. Per partecipare è necessario iscriversi compilando, a partire dal 19 febbraio, il form online qui.

È prevista anche una sessione plenaria il 16 marzo 2021 in formato digitale per offrire ulteriori contenuti dei rappresentanti delle istituzioni coinvolte. La sessione sarà pubblicata sulla piattaforma e tramite apposito link.