Agenda Digitale

News ed eventi

martedì 19 ottobre 2021  16:08 

MeetPad è un sistema regionale di gestione, in forma giuridicamente valida, delle conferenze di servizi telematiche, una piattaforma abilitante di collaborazione tra enti locali utilizzata, al momento, per supportare i processi amministrativi della ricostruzione post sisma, del dispiegamento della Banda Ultra Larga (BUL) nel territorio, e delle autorizzazioni regionali in materia di ambiente.

Con un video dedicato, il progetto MeetPad partecipa al contest "nelle Marche l'Europa è...", concorso finalizzato a coinvolgere i beneficiari dei finanziamenti POR FESR Marche 2014-2020 nelle azioni di comunicazione verso i cittadini per far conoscere le opportunità concrete di crescita e sviluppo offerte dal Fondo europeo di sviluppo regionale. Il video sarà valutato da una giuria di esperti e premiato anche in base alle interazioni social (like e condivisioni) ricevute sulla pagina Facebook "Marche Europa" www.facebook.com/MarcheEuropa/posts/4743131419051511.
Tutti possono dunque visualizzare il video e contribuire all'esito del concorso, e ringraziamo fin d’ora coloro che vorranno dedicare il loro tempo ad esprimere un apprezzamento o un commento sul social network.