Text/HTML

Call us now
+123 456 7890
09/11/1999

LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA COME FATTORE STRATEGICO DI SVILUPPO

Come preannunciato, Venerdì 12 novembre prossimo avrà luogo ad Ancona, presso l’Hotel Jolly, il 47° convegno nazionale sul tema “Comunicazione 2000 fra globalizzazione e localismi” promosso dall’ASCAI (Associazione per lo sviluppo delle Comunicazioni Aziendali in Italia) con il patrocinio della Regione Marche. Tre le relazioni di base: La grande impresa di fronte allo scenario della globalizzazione (Adolfo Guzzini, presidente di Confindustria Marche), La Comunicazione come leva per lo sviluppo delle PMI (Antonio D’Amato, Presidente industriali della Provincia di Napoli) e Imprese e istituzioni del sapere. La società dell’informazione fra tradizione e innovazione (Aldo Gargani dell’Università degli studi di Pisa). Numerose e particolarmente qualificate risultano le adesione dei comunicatori d’impresa all’inziativa di Ancona: Giuseppe Alessandria e Paolo Annibaldi della Fiat, Andrea Kerbaker della Pirelli, Paolo Andreocci dell’ENI, Andrea Zorzi del Gruppo Intesa, Paolo Benzoni, presidente dell’ASCAI della Tecnitel, Patrizia Vallecchi della TIM, Giovanna Ortu dell’Italferr. I lavori saranno aperti dal presidente della Giunta regionale Vito D’Ambrosio, mentre a trarre le conclusioni sarà l’amministratore delegato di ASCAI, Massimo Scalise.