Marche Promozione

CLUSTER CULTURA-Famiglie al museo

RUSSIA Mosca - Fiera Mitt 2019

RUSSIA, Mosca- Fiera Mitt 2019

Press tour nelle Marche di giornalisti cinesi

martedì 10 dicembre 2019

Con il presente avviso esplorativo la Regione Marche intende acquisire le  manifestazioni di interesse da parte di compagnie aeree a partecipare ad un eventuale bando per la concessione di aiuti per l’avviamento di nuove rotte di collegamento con l’Aeroporto delle Marche, finalizzati allo sviluppo ed alla destagionalizzazione dei flussi turistici verso le Marche.
La concessione degli aiuti sarà conforme a quanto stabilito dalla comunicazione della Commissione U.E. n. 2014/C 99/03 (Orientamenti sugli aiuti di Stato agli aeroporti e alle compagnie aeree).

Nel rispetto di quanto stabilito al punto 5.2 della suddetta comunicazione, gli aiuti all’avviamento non potranno superare, per ciascuna rotta, il 50% dei diritti aeroportuale e per un periodo massimo di 3 annualità.

Scadenza prorogata al 31/01/2020

Link al bando