Blog

mercoledì 26 ottobre 2022  18:45 

La Regione Marche nella volontà di stimolare ed incentivare l'export per le imprese marchigiane  prevede di partecipare alla prossima edizione di “ITALIAN FASHION DAYS IN KOREA” (Seoul, 1-3 febbraio 2023), con una delegazione di imprese produttrici nei settori moda/accessori moda, per la presentazione delle collezioni A/I 2023/20244.

 

“ITALIAN FASHION DAYS IN KOREA”, organizzata da EMI Ente Moda Italia in collaborazione con AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri e Sistema Moda Italia, si svolge a Seoul presso S-Factory, spazio fieristico/espositivo situato nel quartiere di Seongdong-du dall’1 al 3 febbraio 2023, per la presentazione agli operatori coreani delle collezioni italiane di abbigliamento, pellicceria, pelletteria e accessori A/I 2023/2024. La manifestazione mette a sistema le diverse esperienze settoriali realizzate negli ultimi anni in Corea del Sud e vuole comunicare, attraverso una presenza organica, compatta e forte, l’importante ruolo dell’Italia nel panorama della moda mondiale, unendo sotto lo stesso tetto e sotto l’unica bandiera del Made in Italy tutte le aziende del settore moda italiano.

 

Per le aziende marchigiane, la partecipazione espositiva all’iniziativa è gratuita, mentre restano a carico delle stesse le spese di viaggio, di soggiorno e di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand.

 

Le imprese interessate ad inviare la documentazione, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 7 NOVEMBRE 2022 alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it come indicato nell’informativa allegata.

 

VAI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE