Blog

martedì 2 agosto 2022  14:52 

La Regione Marche, nell’ambito della Convenzione Regione Marche / ICE-Agenzia per la realizzazione del “Progetto Startup 2022-2023” e con il supporto diretto dell’ufficio ICE di Los Angeles, prevede di partecipare alla prossima edizione “CES – CONSUMER ELECTRONICS SHOW 2023”, in programma a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2023, con una delegazione di 10 tra startup innovative e PMI innovative..

 

Il Consumer Electronics, organizzato dall’Associazione di Categoria di settore Consumer Tecnology Association (CTA) è da oltre quarant’anni un imperdibile appuntamento nel quale imprenditori e innovatori presentano, in anticipo anche di anni rispetto all'arrivo sul mercato le nuove soluzioni tecnologiche. La manifestazione rappresenta un palcoscenico globale nel quale le startup e le PMI innovative hanno la possibilità di confrontarsi con il mercato statunitense, da sempre principale mercato mondiale per l'elettronica di consumo. Qui vengono finanziate nuove idee, si formano nuove partnership e si verificano nuove acquisizioni: il CES è la manifestazione ideale per chi pensa in grande ed ha una vision per il mondo di domani. Il Consumer Electronics Show si estende su tre distinti comprensori fieristici: il Tech East, il Tech South e il Tech West, all’interno del quale sorge l’Eureka Park, il padiglione dedicato alle startup.

 

E’ prevista la partecipazione gratuita per le imprese marchigiane aderenti, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

La manifestazione d'interesse dovrà essere inoltrata ENTRO E NON OLTRE VENERDI 2 SETTEMBRE 2022 alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it, e di perfezionare l’iscrizione con la compilazione del Google Form, come indicato dell’informativa al bando.

 

Vai alla manifestazione di interesse