Blog

martedì 28 giugno 2022  17:02 

La Regione Marche, nell’ambito della convenzione Regione Marche/ICE-Agenzia per la realizzazione del “Progetto Moda Europa” e in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche, prevede di partecipare alle prossime edizioni di “TRANOI Femme” (Parigi, 29 settembre – 2 ottobre 2022) e di “PREMIERE CLASSE” (Parigi, 30 settembre - 3 ottobre 2022), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori moda/accessori moda.

 

TRANOI Femme si svolge durante la Paris Fashion Week di Parigi presso il Palais de la Bourse. Spazio fondamentale d’incontro tra i più importanti rivenditori di fascia alta e i designer innovativi di tutto il mondo. Costituisce pertanto un'importante occasione per mantenere e ampliare la percezione della qualità produttiva e della creatività delle aziende italiane sui mercati esteri. La
partecipazione a TRANOI Femme è subordinata ad un rigoroso processo di selezione, basato sulla valutazione del livello di design e di presentazione delle aziende candidate.

PREMIERE CLASSE invece, è l'imperdibile fiera di moda e accessori moda che ha luogo durante la Paris Fashion Week. Da 30 anni la manifestazione, che presenta quasi
450 brand e designer, svela le tendenze degli accessori della prossima stagione e i giovani designer che faranno la moda di domani. Riconosciuta per la sua selezione di alta gamma, l’evento mostra una selezione di prêt-à-porter completa, dal design di gioielli alle calzature, dalla pelletteria agli accessori tessili ed altri accessori moda appositamente scelti per la loro creatività, originalità e stile. La
selettività delle aziende partecipanti impone che la partecipazione sia subordinata a parere di accettazione da parte del comitato preposto all’interno dell’ente organizzatore.

 

L’invito è rivolto ad aziende di produzione con sede legale e produttiva nella Regione Marche, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori:
- calzature
- pelletteria
- abbigliamento
- accessori moda

 

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 4 LUGLIO 2022 con l’invio del seguente allegato debitamente compilato e firmato: